La Cantina

La cantina di vinificazione è l'unica costruzione "ex novo" del cortile. Un capannone che da un lato guarda la casa e dall'altro il pendio della collina. E dotata delle più moderne attrezzature, ed il vino è prodotto e stoccato in acciaio, garanzia di pulizia e salubrità.

Tutte le vasche hanno un sistema di coibentazione e raffreddamento, che consente la conservazione a perfetta temperatura anche nei mesi più caldi. In vendemmia le nostre uve sono esclusivamente raccolte a mano e vengono portate due volte al giorno alla fase di pigiatura per non compromettere qualità e profumi.

I prodotti finiti e le grandi riserve sono invece stoccati nella nostra cantina sotterranea. Costruita esattamente sotto l'antica stalla, consente una temperatura abbastanza costante tra estate ed inverno. Accoglie le pupitres per il metodo classico e le grandi botti di rovere per l'affinamento dei vini rossi.

Contattaci Liberamente

Per informazioni e/o preventivi, compila il breve modulo qui a fianco. Saremo lieti di risponderti per accontentare ogni Vostra esigenza.

*Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.